CONFERENZA STAMPA. Hamsik carica tutti: “L’urlo The Champions si sentirà fino a Torino


Marek Hamsik al fianco di Maurizio Sarri per rispondere alle domande dei giornalisti per presentare la sfida di ritorno tra Napoli e Real Madrid. Il capitano sarà uno dei protagonisti indiscussi del match insieme alle altre stelle presenti sul prato verde del San Paolo. Ecco i passaggi più interessanti della conferenza stampa:

“Dobbiamo andare in campo ed attaccare ma dobbiamo stare attenti dietro. Siamo sotto di due gol, abbiamo bisogno di segnare. Queste grandi partite in casa non le sbagliamo quasi mai, daremo tutto. Il Real Madrid ha un grandissimo attacco, dobbiamo stare attenti e difendere bene.  E’ un grande evento, ma non dobbiamo avere pressioni, ma carica, contro una squadra di questo tipo, la più titolata di tutte. Dovremo godercela noi ed il pubblico, sarà speciale, non vedo l’ora di scendere in campo. Ho fatto tante partite importanti, ma sarà una di quelle che non dimenticheremo. Sarà una grande serata, la aspetta tutta la città. L’urlo Champions si sentirà fino a Torino. 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI