CONFERENZA REAL/ Zidane e Carvajal: “Nulla è facile al San Paolo. Reina ha detto che…”


Vigilia caldissima di Napoli-Real Madrid. Stamattina le conferenze di Sarri e Hamsik a Castelvolturno, stasera quelle di Zidane e Carvajal al San Paolo. Stati d’animo differenti (da un lato il Napoli costretto a rincorrere, dall’altro il Real con il risultato parziale dalla sua parte) ma stessa tensione pre-partita, tipica di queste gare ad altissimo livello.

Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate da Zidane e Carvajal ai giornalisti presenti in sala stampa:

CARVAJAL: “Il Napoli gioca bene in attacco e sappiamo che per noi non sarà una partita facile. Tutti noi corriamo tantissimo e sappiamo che è un lavoro che dobbiamo fare per tutta la gara. Ho parlato con Reina, siamo grandi amici, e mi ha detto che ci faranno soffrire”.

ZIDANE:Cos’è il San Paolo? Come giocatore ci ho giocato tante volte e non sono mai state partite facili visto che l’ambiente è molto caldo e i tifosi incitano moltissimo la squadra. Ripeto, sono certo che sarà una sfida molto affascinanteIl Napoli proverà a segnare subito all’inizio della partita per provare a riaprire il discorso qualificazione ma non mi fido di loro, perché sono una grande squadra e possono farti male in ogni momento. Dovremo stare attenti”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI