Mughini: “ADL dice una putt****a. Potere del Nord? Vecchio lamento meridionale”

Giampiero Mughini

Giampiero Mughini, opinionista e giornalista, è tornato a parlare di Napoli e di Maradona. E lo ha fatto sulle frequenze de “La Zanzara”, trasmissione in onda su Radio 24. In particolare, Mughini ha voluto risponde al presidente Aurelio De Laurentiis che, ancora una volta, si è scatenato ai microfoni di Premium Sport nel post-gara di Napoli-Real Madrid.

Lo sfogo di De Laurentiis è una putt****a. E’ un potente dell’industria del cinema, è un personaggio straordinariamente noto e proprietario di una bellissima squadra di calcio. Parla di potere del nord? E’ una vecchia nenia meridionale. Anche ai tempi di Maradona si parla del potere del Nord, e alla fine il Napoli vinse perché un giocatore fece finta si svenire, colpito da una monetina“.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più