Napoli Crotone, Sarri: “Turnover per De Laurentiis? No, faccio solo quello che…”

foto da sscnapoli.it

Queste le parole rilasciate da Maurizio Sarri, ai microfoni di Sky, al termine di Napoli-Crotone: “La squadra ha fatto una buona partita perché al di là della Champions in 10 giorni abbiamo speso tanto in termini di energie mentali. Abbiamo fatto una gara seria, abbiamo fatto un ottimo palleggio, abbiamo fatto bene. Il turnover mano tesa per De Laurentiis? La partita con il Real è stata dispendiosa emotivamente, avere in campo 4-5 giocatori più freschi oggi era necessario, ma si era già fatto in altre partite. Non ho mai ritratto la mia mano nei confronti del presidente, penso di fare solo quello che è giusto”.

Sugli attaccanti: “Milik? A 4 mesi e mezzo da un intervento al crociato non ho mai visto nessuno in grande condizione, è quasi impossibile. Pavoletti invece non è arrivato da molto”. 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più