Insigne sul rinnovo: “Il matrimonio si fa in due, il presidente sapete com’è”


Lorenzo Insigne vive il suo magic moment con la maglia che ama, quella del Napoli ovviamente. L’attaccante azzurro ha eguagliato il suo personale record di gol in Serie A e non sembra voler smettere. Valore aggiunto di questa rosa, da mesi a tenere banco è il rinnovo del suo contratto. Insigne prima di partire per il ritiro della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport:

Il matrimonio si fa in due, non solo da una parte. Io ho sempre dato la mia disponibilità al Napoli, poi il presidente sapete com’è. Penso che il Napoli è una grande squadra, ce la siamo giocati un po’ alla pari anche con il Real Madrid. Per vincere tanti trofei non ci vogliono solo grandi giocatori ma anche una grande società e spero che il Napoli continui a crescere anche come società. Sto dando il massimo con questa maglia, finchè il presidente mi darà l’opportunità di fare grandi cose con questa maglia io risponderò sempre presente”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI