Video. Cruciani attacca Del Genio: “Ma chi ca**o è, dovrebbe stare zitto”. La replica

Giuseppe CrucianiGiuseppe Cruciani risponde a Paolo Del Genio nel corso della trasmissione “La Zanzara”. Secondo il giornalista napoletano, il programma andrebbe sospeso.

La risposta di Cruciani non si fa attendere: “Si è capito una cosa, questo signore non sa un cazzo, non sa nulla, niente. Non mi risulta non mi risulta che abbiamo mai mandato in onda una telefonata registrata con questo Del Genio. Con il deputato Taglialatela ci siamo presentati e abbiamo fatto l’intervista. Sapeva di essere registrato. Non sa tecnicamente un cazzo. E pur non conoscendo nulla dei fatti, dovrebbe stare zitto. Chiaro signor Del Genio? Che tanto genio non è? Ma chi cazzo è per dire che si deve sospendere questa trasmissione”. 

La risposta di Del Genio: “Di quello che dice Cruciani non me ne frega nulla. Io ho detto che quello che fa lui è deontologicamente scorrette, dovrebbe intervenire l’Ordine. Io non replicherò mai con insulti. Ripeto, non dirò altro che questo. Se mi sta insultando evidentemente non ha argomenti, ho colpito nel segno. Non replicherò a questi insulti”. 

Prosegue la battagli antinapoli di Cruciani che più volte ha attaccato la città e il suo popolo.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=YlEX60yTWgE[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più