Video. Alvino, sfida di pernacchie con uno Juventino campano: “Sei marcio dentro!”

Alvino

Carlo Alvino, celebre tifoso/giornalista del Napoli, durante la puntata odierna di “Porompomperoperò” in onda su radio Kiss Kiss Napoli è stato il protagonista di un simpatico siparietto con un Juventino campano. Sono tanti i tifosi della vecchia signora in Campania che, alla vigilia della doppia sfida con la Juventus, si divertono ad interrompere e disturbare la trasmissione radiofonica del cronista azzurro. Difatti la Campania con 29 circoli è al 5° posto in Italia.

Lo juventino in questione è di Avellino. Alvino all’inizio sta al gioco, poi col passare dei minuti gli chiede: “Per quale motivo hai chiamato?” la risposta del provocatore è delle più scontate: “Mi voglio divertire…” e da lì ha inizio il siparietto di circa 4 minuti tra Alvino e il campano juventino.

Questo il video di All Goals:

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=SGzjvJHT34k[/youtube]

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più