VIDEO. Napoli-Juve, non esageriamo. Ma poi succede…


In bianco e nero come i televisori all’epoca del suo illustre predecessore Josè Altafini. Così si presenterà allo stadio San Paolo Gonzalo Higuain, il “core n’grato” 2.0. Di sicuro il piatto più prelibato del menù calcistico di questo weekend, tanto da fare dopo appena tre giorni subito il bis. Napoli-Juventus prima domenica (in campionato) e poi mercoledì (in Coppa Italia), sempre alle ore 20:45. Si salvi chi può, oppure ci si rida un po’ su, almeno per esorcizzare l’attesa sempre più crescente. Proprio come hanno fatto gli ideatori della pagina Facebook “NEET – Resto O Me Ne Vado?”.

Nel video girato in occasione della duplice partitissima due ragazzi provano a ironizzare sui cori di discriminazione territoriale, su Salvini e sul tradimento del bomber argentino, autore del record di segnature in un solo campionato di Serie A, con ben 36 centri. Un’esagerazione offendersi per così poco e riservare un’accoglienza infernale ad Higuain, quando a bruciare può essere qualcos’altro.
Cosa? Guarda il video per saperlo


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI