Napoli-Juventus, Allegri: “Non possiamo sempre dominare. Complimenti al Napoli…”

AllegriAl termine di Napoli-Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

“All’inizio la squadra aveva iniziato anche bene, ma una volta ottenuto il vantaggio abbiamo smesso di giocare. Complimenti al Napoli che ha fatto una bella partita. Non sempre si può dominare le partite, e giocare a Napoli non è semplice. Dopo aver subito l’1-1 avevamo preso il pallino del gioco in mano, avendo anche alcune situazioni favorevoli. Ma non c’è assolutamente vergogna nella prestazione, perché conta portare a casa il risultato. Hamsik? Lo abbiamo perso nel gol, però ci sta che i difensori a volte possano sbagliare. Bisogna fare i complimenti all’avversario. Barcellona? Faremo di tutto per passare il turno. Sosta nazionale? Qualche giocatore deve trovare la condizione, devo essere io a gestire queste situazioni”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più