Napoli-Juventus, Sarri: “Mai vista una Juve che si difende così. Higuain? E’ normale…”

foto sscnapoli.it


Nel post-gara di Napoli-Juventus ha parlato anche il tecnico azzurro Maurizio Sarri. Ecco cosa ha dichiarato l’allenatore ai microfoni di Mediaset Premium: “Quando una squadra gioca come stasera l’allenatore non può andare a casa certamente deluso. Solo un po’ arrabbiato per il risultato. Mai si è vista una Juventus così in difficoltà in Italia. Siamo stati bravissimi a crearci le situazioni per vincere la partita, ancora più bravi nel non concedere nulla. Cambi? Questa sera sono stati forzati, perché due calciatori mi hanno chiesto di essere sostituiti. Higuain? Mi ha salutato, è normale che sia così. Lo stadio è stato straordinario, un clima bellissimo, grande tifo. Il pubblico napoletano ha dimostrato grandissima sportività. I fischi? Con il tempo passerà…“.

Prosegue: “I complimenti del presidente? Ci fa piacere, perché è stata una prestazione buona, di qualità e personalità. Milik? Vediamo se farlo giocare mercoledì. Stasera sarebbe entrato se non avessi avuto due cambi obbligati. I gol subiti? Mi da fastidio prendere così tanti gol, specie alcuni a risultato già acquisito, come il 5-3 contro il Torino o il 3-2 contro l’Empoli“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI