Video. La Juve arriva al San Paolo, ma il pullman si incastra tra le mura dello stadio

Ieri sera al San Paolo è andato di scena l’atteso match tra Napoli e Juventus. Un pareggio che non accontenta gli azzurri, che si allontanano dalla Roma, che consolida così il suo secondo posto. Un punto tutto sommato positivo, invece, per la Juventus, che si fa rosicchiare soltanto 2 punti dai giallorossi ed esce indenne dal San Paolo. Una partita che, ai punti, la squadra di Sarri avrebbe meritato (forse) di vincere. Tanti, comunque, sono stati gli episodi extra campo che sono successi ieri sera. Dallo sguardo di sfida di Bonucci ai tifosi azzurri, allo striscione della Curva B, fino al bacio di Higuain ai suoi ex tifosi.

Prima dell’inizio della gara, però, c’è stato un episodio a dir poco singolare. Le telecamere di Sky e Mediaset Premium hanno ripreso, minuto per minuto, l’arrivo allo stadio delle due squadre. Accade però un problema al pullman della Juventus, che si incastra tra le mura dello stadio San Paolo. Così, i giocatori bianconeri sono stati costretti a scendere dal veicolo ed andare a piedi nello stadio. Di seguito, il curioso e divertente video (da il Calcio Ignorante):

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più