Video. Alvino: “Non dobbiamo dimenticare una cosa, stasera ci vorrebbe un arbitraggio…”


Carlo Alvino nel corso della consueta trasmissione che conduce sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rispondendo ad un ascoltatore ha parlato della partita di stasera. Ecco cosa ha detto:

“Non dobbiamo dimenticare una cosa. Stasera il Napoli è costretto a recuperare due gol perchè l’arbitraggio dell’andata è stato scandaloso. Per pareggiare i conti, io non lo voglio, bisognerebbe avere un arbitraggio scandaloso in egual misura a favore del Napoli. Ma siccome queste cose le rigettiamo con forza, perché mi fa schifo se un arbitro mi fa un piacere, me ne fa due o tre, perché sono tre fatti in quella partita. Ce la dobbiamo giocare in maniera diversa, ce la giochiamo con il cuore, con il sudore, con l’onestà, con il tifo però è difficile perché all’andata l’arbitro ci ha penalizzato. Poche illusioni perché l’ha decisa all’andata un arbitraggio vergognoso. Non vogliamo che si ripeta stasera una cosa come quella”. 

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=pF8y2rO0W0Q&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI