Napoli-Juventus, l’invasore di campo: “Il traditore rimarrà sempre un infame”


Napoli-Juventus è in corso di svolgimento. Partita molto tesa quella del San Paolo: ci si gioca la finale di Coppa Italia. Durante i primi minuti di gioco, però, un colpo di scena inaspettato. Un tifoso invade il campo di gioco e consegna una sciarpa del Napoli a Gonzalo Higuin. Si tratta di Mario Ferri, invasore di campo divenuto celebre per altre “imprese” come quella di stasera al San Paolo.

Prima della partita, aveva già annunciato tutto su Facebook, con un lungo post. Ecco cosa scriveva poche ore fa: “A prescindere dalle bandiere , dai titoli e dal “professionista che sei” io penso che tutto l’amore che hai ricevuto dal popolo Napoletano avrebbe meritato più rispetto. Ricorda caro Gonzalo Gerardo Higuaín il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame! Gia so’ che ti sei pentito della tua scelta un misero scudetto non può valere tutto quell’amore…“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI