Higuain porta in tribunale De Laurentiis: l’argentino chiede 600mila euro


E’ una partita infinita quella tra Gonzalo Higuain ed Aurelio De Laurentiis. L’argentino è stato protagonista, ieri, con una strepitosa doppietta che ha lanciato la sua Juventus in finale di Coppa Italia. Non sono sfuggite agli occhi delle telecamere dello stadio, però, i suoi gesti rivolti contro Aurelio De Laurentiis. Higuain, prima della partita, e dopo aver siglato il momentaneo 0-1, ha indicato il presidente (seduto in tribuna) urlandogli “è colpa tua.

Il rapporto tra i due, sebbene sia lapalissiano dirlo, è ormai ridotto ai minimi storici. La Gazzetta dello Sport ha riportato un retroscena che svela un ulteriore screzio tra De Laurentiis e Gonzalo Higuain. Secondo la rosea, il centravanti della Juve ha chiesto un collegio arbitrale, di tipo irrituale, per risolvere vecchie pendenze con il club partenopeo. Higuain sostiene che il Napoli gli debba una somma di circa 600 mila euro, relativi ai diritti d’immagine per la stagione 2015-16 e una parte anche per quella precedente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI