Hamsik: “Siamo delusi ma combatteremo. Ieri e domenica…”


La vittoria del Napoli per 3-2 non è bastata a strappare alla Juventus la finale di Coppa Italia, praticamente ipotecata dai bianconeri con il risultato della gara d’andata. Nel day post, tramite il suo sito ufficiale, Marek Hamsik ammette la delusione per l’eliminazione ma fa i complimenti alla squadra per la doppia prestazione con la Juve e ringrazia i tifosi per il supporto:

“E ‘stata un’altra meravigliosa partita ieri sera al San Paolo, ma siamo delusi. Ieri e domenica abbiamo mostrato buone prestazioni, ma non siamo riusciti a gioire. In campionato abbiamo guadagnato solo un punto, e la vittoria di oggi non è stata sufficiente. Ringraziamo i nostri grandi fan per la fantastica atmosfera”.

Il capitano azzurro, però, predica calma e si proietta già verso l’importante gara di domenica: “Ci attende in campionato una partita molto importante, sul campo della Lazio. Il nostro obiettivo è arrivare al secondo posto in modo da avere la certa partecipazione alla Champions League. Combatteremo fino alla fine “.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI