Higuain chiede dei soldi al Napoli, arriva la risposta del legale: “Non gli dobbiamo 1 euro”


Questa mattina a lanciare l’anteprima è stata la Gazzetta dello Sport. Gonzalo Higuain può portare in tribunale la SSC Napoli per presunti quattrini non corrisposti. Questa sera ha provato a chiarire la vicenda il legale di fiducia della società azzurra, Mattia Grassani. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Marte Sport Live poco fa:

“Higuain chiede al Napoli il rimborso di una somma importante che a suo modo di vedere gli spetterebbe e che invece il Napoli ha versato agli enti fiscali dello stato come contributo di solidarietà. Non si tratta quindi di diritti d’immagine, ma di una controversia fiscale-tributaria. Per rispetto del collegio arbitrale saranno i giudici a decidere, ma il Napoli ritiene di non dover dare neanche un euro al signor Higuain. Si tratta di una somma già versata allo Stato per conto del giocatore. Si tratta di un percorso convalidato da apposite autorità. Di questa vicenda si sentirà parlare ancora per un po’, siamo ancora alle schermaglie iniziali, il collegio non è ancora costituito. Il procedimento una volta iniziato sarà molto veloce”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI