Video. Mauro: “Giochi bene ma non vinci”. Sarri: “Se vinco mi rompo i c******i”

foto da sscnapoli.it


Con il successo di ieri sera all’Olimpico il Napoli consolida il terzo posto in classifica e mette a distanza di sicurezza le inseguitrici. Gli azzurri, adesso, complice un calendario favorevole, puntano al secondo posto in campionato. Una vittoria, quella di ieri contro la Lazio, arrivata con il solito bel gioco, una costante di tutta la stagione azzurra. Lodi e complimenti sono arrivati un po’ da tutti nei confronti di Maurizio Sarri, vero artefice di questo piccolo capolavoro tecnico. Pur senza il capocannoniere della scorsa stagione, il Napoli ha saputo sopperire alla mancanza di Higuain migliorando ulteriormente un sistema di gioco ormai consolidato. Il Napoli segna tanto (superata la soglia dei 90 gol totali) e ha, per ora, gli stessi punti della scorsa stagione.

Ma, così come l’anno scorso, il Napoli concluderà la sua avventura con zero titoli in bacheca. E’ forse questo l’unico limite di questa squadra, forse ancora troppo giovane ed inesperta per poter vincere un titolo. Durante il post gara dell’Olimpico, ai microfoni di Sky, Maurizio Sarri ha risposto a Massimo Mauro su questo argomento. Il giornalista ha incalzato il tecnico azzurro, chiedendogli se non è possibile vincere un trofeo anche attraverso il bel gioco. Sarri, divertito, risponde così: “Se vinco mi rompo i c******i“. Di seguito, il divertente siparietto al minuto 5:10.

[youtube height=”300″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=q-cvo0e7nbQ[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI