Szczensny-Napoli: quanto costa e quanto guadagna. Le sue migliori 20 parate

Wojciech SzczęsnyWojciech Szczęsny, portiere della Roma, finisce nel mirino nel Napoli. Una voce di mercato insistente che in questi ultimi giorni sta circolando. Il club giallorosso sembra aver deciso di non riscattare l’estremo difensore giunto nella capitale in prestito dall’Arsenal.

Il club londinese, dovesse rimanere Wenger, ha già annunciato con i fatti il divorzio dal talento polacco. Ed ecco che sembra farsi sotto Aurelio De Laurentiis. Qualcosa il Napoli farà in porta: un secondo affidabile, più di Rafael e Sepe e, forse, un primo perché la carta d’identità di Reina comincia a diventare un problema da risolvere.

Il polacco risponde ai requisiti richiesti: talentuoso, 27 anni e un ingaggio alto ma non impossibile per le tasche del club partenopeo. 3 milioni di euro all’anno mentre con poco più di 10, ADL lo porterebbe all’ombra del Vesuvio. Ma il mercato del Napoli è, però, appeso al piazzamento in campionato. Il secondo posto aprirebbe le porte ad investimenti interessanti, qualora non dovesse avvenire lo smottamento tra Roma e Napoli, sarebbe necessario un mercato all’insegna della maggiore oculatezza e ingaggiare il portiere polacco diventerebbe più complicato.

Ecco un video che mostra le migliori 20 parate con la maglia dell’Arsenal:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=z0zmmew321M[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più