Ufficiale: conferenza stampa con Insigne e De Laurentiis. Si parlerà del rinnovo


Lorenzo Insigne sarà molto probabilmente un giocatore del Napoli fino al 2022. Domani dovrebbe essere annunciato il suo rinnovo del contratto, in una conferenza stampa che si terrà alle 11:30 a Castelvolturno.

Insieme allo scugnizzo di Frattamaggiore ci sarà il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Un amore immenso, sempre dimostrato alla città e al popolo azzurro. Uno dei pochi prodotti del settore giovanile del Napoli ad essere punto di riferimento presente e futuro di questa squadra.

Con i suoi 14 gol ed un campionato ancora da finire ha già superato il suo record personale di gol in Serie A. Un punto fisso, un raggio di sole a sinistra del tridente d’attacco, sempre pronto a pungere con il suo micidiale destro a giro.

Voci vorrebbero che Lorenzo “Il Magnifico”, dopo la richiesta di inizio campionato di 5 milioni di euro, abbia raggiunto un accordo con il presidente per 4.5 milioni di euro a stagione senza i diritti d’immagine. Bisognerà aspettare ancora per avere i numeri certi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI