DATI AUDITEL. Maradona in tv: ecco in quanti hanno visto Diego al San Carlo


Momenti di festa alternati a commozione per i dolci ricordi. E’ stato questo lo speciale mandato in onda ieri sera da Canale 9 di Tre volte dieci, dedicato allo spettacolo di Maradona al Teatro San Carlo con la regia di Alessandro Siani.

Diego esalta tutti fin dall’inizio lanciando una stoccata ad Higuain giurando di non tradire, poi si passa ai cori con il teatro San Carlo che diventa una bolgia infernale simile ad uno stadio. Dolce anche l’abbraccio con l’ex fisioterapista azzurro Carmando. Commovente  l’esibizione di Lina Sastri che canta Napule è tributando il giusto saluto all’indimenticato Pino Daniele. Finale con Maradona che si scusa con il figlio Diego, il ragazzo non riesce a trattenere le lacrime.

Tifosi del Napoli rimasti incollati alla poltrona per assistere allo show del numero 10 che ha tenuto davanti alle tv mezzo milione di persone. Un risultato incredibile per Canale 9. Su blog di Davide De Maggio gli altri dati della serata che premiamo “Tutto può Succedere” in onda su Raiuno che realizza uno share del 16%, Maradona si ferma al 2%.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI