Video. Juventini indossano la maglia del Napoli: “Mi sento male!”


Il noto youtuber Fius Gamer ha incastrato alcuni tifosi della Juventus. Tifosissimo del Calcio Napoli, ha sottoposto i ragazzi supporter della vecchia signora ad un gioco: indovinare l’età del giovane video maker fan del Napoli. I partecipanti, con due possibilità a disposizione, dovevano indovinare l’età di Andrea. I due parametri sono dai 15 ai 21 anni.

Nel caso in cui la risposta fosse corretta, lo youtuber avrebbe dovuto indossare la maglietta di Dybala della Juventus. In caso contrario, ossia nel caso in cui le risposte fossero sbagliate, il concorrente sarebbe stato costretto ad indossare la maglietta azzurra del Napoli. Vittime di questo gioco sono stati tre ragazzi e una ragazza, tutti tifosi della Juventus. Nessuno è riuscito a indovinare l’età di Andrea, 15 anni, e perciò sono stati costretti ad indossare la maglia azzurra.

“Mi sento male, preferisco il nero e il bianco insieme…” queste le dichiarazioni a caldo di uno dei partecipanti a questo divertente gioco. Insomma Fius Gamer ha incastrato questi 4 supporter bianconeri. Speriamo che gli sia rimasto un po’ di azzurro sulla pelle, così da rendere il tutto molto più allegro, perché sapete com’è? La vita è più bella con una tinta d’azzurro.

Ecco il video:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=SnaECYKhozU&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI