MAKSIMOVIC ritorna ad allenarsi in gruppo. Ci sarà spazio per lui contro la Fiorentina?


Dopo essersi procurato una distorsione alla caviglia destra durante un allenamento, ieri il difensore serbo Nikola Maksimovic è tornato ad allenarsi con i compagni. Questa non può che essere una buona notizia per Sarri che recupera un buon giocatore ed una valida alternativa ai suoi centrali fissi, Koulibaly e Albiol, in vista dell’importante sfida contro la Fiorentina che si disputerà sabato sera alle 20:45.

Nonostante il suo basso minutaggio in campo, il centrale ha già dimostrato di essere un ottimo giocatore che ha da subito masticato il gioco sarriano, molto tattico ed elaborato. Inoltre la sua prestanza fisica e la buona base tecnica di partenza, sono dei bollini verdi per guadagnarsi la permanenza in questo Napoli.

Quindi Sarri avrà davanti a se l’imbarazzo della scelta per la formazione di sabato. E non si esclude la possibilità di un inserimento ad inizio gara o a gara in corso del serbo così da lasciar recuperare energie ad alcuni elementi difensivi, reduci da una serie di gare che hanno richiesto e dilaniato molte energie fisiche.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI