Video. Motorshow, siparietto di Hamsik: “Il capitano ha un gusto eccezionale”


Un siparietto davvero esilarante quello avvenuto stamattina al Motorshow alla Motrta d’Oltremare a Fuorigrotta tra il medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, e il capitano azzurro, Marek Hamsik. Nel video i due membri del Calcio Napoli si divertono mentre sono a bordo della macchina di capitan Hamsik. In auto risuona la canzone a tutti nota “Despacito” e il dottor De Nicola commenta ridendo così:

«La musica che sceglie lui è questa qui. Marek ne ha tante di preferite. Io avrei scelto Mario Biondi che mi canta Lucio Battisti, oppure “Oggi sono Io” che mi canta Mina di Alex Britti. Abbiamo gusti diversi».

I due poi parlano della 500 di Marek: «L’automobile è stata realizata da Aldo Parente con altri esperti. L’abbiamo realizzata insieme, chiedevo spesso consigli a Marek. Lui ha un gusto eccezionale. È una macchina divertente ed affidabile ci può andare anche in Slovacchia».

L’intervista prosegue e si parla della passione di Hamsik per le auto e per le moto poi il dottor De Nicola lo interrompe dicendo: «La mia moto non gliela do. Non deve guidare la moto e poi non è capace…» Alla fine Hamsik con il sorriso stampato sulle labbra fa un saluto a tutti i tifosi del Napoli e non solo: «Saluto tutti i tifosi del Napoli e gli appassionati di motori». 

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=sF5NwCaWnI4&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI