Ultimo turno Serie A: Napoli e Roma in campo insieme domenica alle 18

callejon-hamsik-insigne-mertens

Il testa a testa Roma-Napoli per la conquista del secondo posto è ancora vivo. I partenopei ad un solo punto di distacco dai romani, hanno l’ultima possibilità, l’ultima occasione, l’ultima partita per chiudere i conti e conquistare una collocazione in classica che non solo sarebbe la giusta e meritata posizione per il bellissimo calcio espresso sul campo, ma soprattutto sarebbe valida per l’accesso diretto in Champions, evitando gli stancante e snervanti preliminari.

Per l’importante posta in gioco, l’ultimo turno di Serie A per le due compagine rivali, verrà disputato simultaneamente: Sampdoria-Napoli e Roma-Genoa scenderanno in campo Domenica 28 Maggio alle ore 18:00. Insomma i tifosi, scopriranno in diretta e al triplice fischio finale chi chiuderà al secondo posto questo straordinario ed emozionante campionato, colmo di colpi di scena e sorprese da togliere il fiato.

Dai fratelli gemellati genoani, gli azzurri si aspettano il massimo impegno e la massima serietà, nonostante ieri abbiano guadagnato la salvezza e la permanenza in Seria A contro il Torino. Ma questa loro serenità mentale non inciderà sul loro rendimento in campo. Una promessa tacita e una rassicurazione che è stata percepita da tutta Napoli, quando ieri al Marassi la curva ha festeggiato intonando “Un giorno all’improvviso“, uno dei cori preferiti dai nostri ultras.

Potrebbe anche interessarti