A.A.A Cercasi un vice Callejon: Rashica tra i preferiti.


Domenica a conti fatti e quando i fari degli stadi verranno finalmente spenti e il terreno verde ritornerà compatto e non più martoriato dai tacchetti delle scarpe, il tanto atteso Calcio Mercato ritornerà alla ribalta occupando, per circa tre mesi, il ruolo da protagonista in questi caldi mesi estivi.

Ovviamente gli osservatori e i talent scout delle squadre non si faranno trovare impreparati, avendo già nei loro mirini piccoli gioielli seguiti e studiati da diverso tempo. Quindi anche se in maniera ufficiosa, già alcune carte sono state svelate.

Il Napoli deve assolutamente smaltire la sua rosa e ricolmarla di valide alternative. Uno dei nomi in uscita è quello di Giaccherini. Il nazionale ha trovato poco spazio quest’anno ed è probabile che chiederà la sua cessione. Per questo motivo il Napoli ha già sul tavolo delle valide alternative, come Ounas del Bordeaux, Castillejo del Villarreal e Rashica del Vitesse, che sembra essere il nome più accreditato, per le sue ottime capacità negli inserimenti veloci e la buona base tecnica di partenza. Tutti giocatori capaci di coprire bene il ruolo di vice-Callejon.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI