Domani sera tutti a cena con De Laurentiis per i saluti di fine campionato.

De Laurentiis

Tutto pronto per domani. Il presidente De Laurentiis ha invitato a cena l’intera squadra, per i consueti saluti finali. Il clima e l’atmosfera saranno dei migliori, soprattutto dopo che l’acceso dibattito mediatico tra Sarri e De Laurentiis è ormai esautorato e la pace si è ristabilita. Mantenere un clima sereno è importante, e questo si sa. E’ stata anche la buona armonia tra il gruppo, l’allenatore e la società che ha garantito gli ottimi risultati sul campo ottenuti in questo campionato.

Gli azzurri ritorneranno a Castel Volturno il primo Luglio e subito saranno impegnati nell’amichevole che si disputerà il giorno seguente per celebrare il trentennale del primo scudetto. E tra le celebrità presenti non mancherà Maradona. Finiti i festeggiamenti, il Napoli partirà per Dimaro.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più