Video. Ordine a Tiki Taka: “Perché i juventini rosicano per il premio al Napoli?”


La Juventus riscrive la storia del Calcio italiano superando se stessa: 6 Scudetti consecutivi, 5 ne aveva messi in fila dal ’31 al ’35. Eppure la critica sportiva in queste ore celebra il Napoli di Sarri e la sua proposta di gioco definita dagli addetti ai lavori la migliore in Italia.

La domanda che si concentra nei salotti sportivi è su quale elemento sia mancato agli azzurri per poter già trionfare in questa stagione, segnata da record impressionanti e giocate degne delle migliori formazioni europee.

Negli studi Mediaset, nel corso della trasmissione Tiki Taka andata in onda ieri sera, il giornalista pugliese Franco Ordine provoca la platea ed in particolare l’opinionista bianconero Giampiero Mughini proponendo una domanda: “Perché gli juventini rosicano così tanto per il premio della critica al Napoli che se lo merita tutto? Numerosi tifosi juventini rosicano…”. 

Il Napoli ha strappato applausi per le sue prestazioni ma rimane l’amaro in bocca per non aver raccolto qualcosa lungo una semina che negli scongiuri dei tifosi azzurri si verificherà nella prossima stagione. I tempi sono maturi, la società ha blindato i calciatori più importanti della rosa rinnovando i contratti e alzando il monte ingaggi. Da Koulibaly ad Albiol, passando per Hamsik, Callejon, Mertens ed Insigne.

Ecco il video (dal minuto 12 e 50 secondi):

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=DrQFT13Acvw[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI