Mercato: rinnovo vicino per Pepe Reina. Le ultime sulla riconferma


Ogni giorno si fanno nomi di portieri che potrebbero arrivare alla corte di Sarri. Sembrava che il Napoli per il momento non volesse rinnovare il contratto a Reina, il cui accordo scade nel 2018, ma secondo il Corriere dello Sport la dirigenza azzurra avrebbe già parlato con il procuratore del giocatore, Manuel Garcia Quillon.

In questi giorni per il vice Reina si era parlato di Sirigu, il cui agente ha ribadito che sarebbe difficile dire di no al Napoli, e di Skorupski. Giuntoli avrebbe puntato su Neto e Szczensy in caso di partenza del portiere spagnolo nella prossima finestra di mercato, ma Pepe vuole essere ancora il padrone dell’area di rigore azzurra.

Per l’estremo difensore classe’82 non è stata una stagione perfetta, ma Sarri l’ha difeso ed ha sempre sottolineato la sua importanza nello spogliatoio, e nel comandare la difesa.

Ennesima conferma che il Napoli vuole trattenere tutti gli uomini importanti e accontentare a pieno il mister toscano. La società ha capito che la prossima stagione può essere l’anno della consacrazione del progetto Sarri.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI