Napoli a Dimaro: ecco tutte le date del ritiro estivo e gli eventi in programma

Durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo del Napoli, sono state annunciate ufficialmente le date in cui gli azzurri andranno a Dimaro, in vista della preparazione per la stagione 2017-2018. Presente in conferenza il direttore marketing del Napoli Alessandro Formisano il quale ha annunciato le date del ritiro.

In caso di preliminare di Champions League, si inizierà il 5 luglio e si concluderà il 25 luglio. Invece, nel caso in cui il Napoli dovesse arrivare secondo (ed evitare così il play-off di Champions League) si inizia l’8 luglio e si conclude il 27 luglio.

Inoltre, verrà organizzato un villaggio per i tifosi, ad accesso gratuito. In programma anche diverse serate con artisti di Made in Sud, una con Gino Rivieccio ed una serata di musica con Dj Bellini.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più