De Magistris: “Maradona tornerà al San Paolo per un grande spettacolo”

Intervistato a Football Leader, premio nazionale dell’Aiac, il sindaco Luigi De Magistris parla del ritorno in città di Maradona e dell’evento per la cerimonia di premiazione del campione argentino. “La data dovrebbe essere il 4 luglio, stiamo lavorando insieme alla società Napoli per farne un evento spettacolare che celebri anche il primo scudetto”.

Per l’occasione ci sarà un’amichevole al San Paolo con i calciatori del Napoli del 1987, vincitori del primo tricolore azzurro e l’attuale rosa: una giornata tra storia, passato, presente e futuro del Napoli.

E sullo stadio San Paolo il sindaco aggiunge: “Abbiamo lavorato su spogliatoi e tribuna stampa, ora il resto, in particolare i seggiolini: non abbiamo i poteri magici ma se prendiamo un impegno lo portiamo avanti. Il Comune fa il tifo per il Napoli e in questi anni lo abbiamo dimostrato”.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più