Maradona rifiuta di commentare insieme a Pelè Brasile-Argentina

maradona pibeI rapporti tra il Pibe de Oro e la sua nemesi (calcisticamente parlando) Pelé non sono mai stati idilliaci. E l’indiscrezione che riporta il quotidiano brasiliano Folha de S.Paulo, sarebbe l’ulteriore prova, qualora venisse confermata.

Infatti, dal pezzo, si evince che Diego Armando Maradona – mito vivente per il popolo partenopeo e del calcio tutto – avrebbe rifiutato di commentare la partita amichevole tra Brasile e Argentina prevista per il prossimo 9 giugno.

Il motivo? Impegni lavorativi. Da poco, infatti, l’argentino lavora come tecnico dell’Al-Fuijarah, club degli Emirati Arabi militante nelle seconda divisione nazionale.

Ma i più maligni dicono che Maradona voglia evitare in primis i contatti con il brasiliano, descritto sovente dal mito argentino come la carnificazione del potere corrotto e infido della FIFA, massimo organo del calcio mondiale.

La partita si terrà, in ogni caso, a Melbourne, in Australia, il prossimo 9 giugno.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più