Il Napoli pensa ad Andrea Conti e al belga Foket per rafforzare la difesa

thomas foket


Altri nomi spuntano nel taccuino di Giuntoli per la sessione estiva del calciomercato azzurro. Il Napoli sta cercando elementi validi per rafforzare la linea difensive. I più accreditati in questo momento sono Andrea Conti, in forza all’Atalanta che, sia ieri in Nazionale contro il San Marino, che nel corso di questa stagione appena conclusa, ha dimostrato di avere un potenziale in crescita ed essere già qualitativamente pronto per una grande squadra. Ovviamente il probabile vice-Hysaj, prima di concretizzare ogni trattativa vorrebbe ricevere la sicurezza dal club azzurro di non finire a fare il panchinaro, ma di essere utilizzato il più possibile. Anche perchè è un giocatore entrato nel giro della nazionale ed è importante per lui giocare.

Il Napoli è anche sulle tracce del belga Thomas Foket in forza al Gent, classe 94′, un giocatore molto versatile, terzino naturale, con buone qualità difensive che offensive, come ala offensiva. Il suo arrivo potrebbe essere supportato da Mertens, compagno di nazionale del ventiduenne.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI