PEPE REINA: il Manchester di Guardiola corteggia il portiere azzurro


La situazione già non è delle migliori. Il rapporto tra il portiere e la società non è di certo idilliaco. Come è già ben noto, diversi fattori esterni hanno reso ancora più teso il clima all’interno del club, vuoi per le battutine poco eleganti o mal interpretate di De Laurentiis, vuoi per l’interesse del Napoli a prendere un altro portiere, mettendo in discussione la titolarità di Pepe, il cui rendimento, in questa stagione conclusa, è stato messo più volte in discussione.

La richiesta arriva direttamente dal ct dei citizens, Josep Guardiola, che ha già lavorato con il portiere al Bayer Monaco. L’azzurro ha il contratto in scadenza nel 2018 e ancora tutto tace sul suo rinnovo. M a breve, non si esclude in giornata, le due parti, l’agente dello spagnolo e il Presidente, dovrebbero incontrarsi e probabilmente prendere una decisione definitiva sul futuro del portiere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI