VIDEO/La prima doppietta di Milik al San Paolo contro il Milan

foto sscnapoli.it


La sua è stata una stagione sfortunatissima. Non per suoi demeriti personali ma per la sfortuna che lo ha tiranneggiato e infine colpito. L’infortunio al ginocchio rimediato ad Ottobre durante una partita con la Nazionale Polacca, lo ha tenuto fuori dal campo per sei mesi, bloccando almeno temporaneamente la sua eruzione di talento che già nella prima partita stagionale al San Paolo aveva palesato. Infatti fu durante la partita casalinga contro il Milan, che il talentuoso attaccante azzurro siglò la sua prima doppietta. La prima rete fu il classico goal da ladro di area di rigore: Mertens prova un tiro in corsa e da una posizione dislocata, becca in pieno il palo e Milik pronto nel rettangolino piccolo dell’area avversaria, calcia di sinistro. Il secondo arriva su un calcio d’angolo con un bellissimo stacco di testa dell’ariete azzurro. Il match termina 4 a 2 per i partenopei, con due doppiette di Milik e Callejon.

Il talentuoso attaccante azzurro, con un solo match, aveva già sciorinato tutte le sue straordinarie qualità d’attaccante. Bravo sia nelle azioni veloci con palla al piede e sia di testa. Prima del suo infortunio aveva già dimostrato a tutto il popolo azzurro di essere la prima punta di classe che il Napoli stava cercando.

Nonostante i mesi lontani dal rettangolo verde e le rare comparse nelle ultime partite di campionato, è stato riconfermato dalla società e dall’allenatore, che credono fortemente nel talento polacco e sono impazienti nel rivederlo in campo ad Agosto, nel pieno della sua forma fisica.

[youtube]watch?v=jLAGBM3zcEQ[/youtube]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI