Raiola: “Fossi De Laurentiis non parlerei per un po’. Higuain? La cessione…”


Non si può dire certo che Mino Raiola, agente – tra gli altri – di Zlatan Ibrahimovic, Mario Balotelli e Gigio Donnarumma, sia banale nelle dichiarazioni.

Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport ha, infatti, rilasciato un interessante frammento sulla situazione societaria del Napoli, in particolare un consiglio al patron Aurelio De Laurentiis:

“Agnelli si comporta in maniera opposta rispetto a De Laurentiis. Se fossi il presidente del Napoli non parlerei più per un po’, anche per evitare di essere mal interpretato a causa del troppo amore per il Napoli. Troppo amore, a volte, fa male”.

Raiola si è poi espresso sulla cessione di Higuain alla Juventus:

“Io non avrei mai comprato l’argentino per una somma simile. Invece, alla fine, ha avuto ragione la Juve. Anche grazie ai gol dell’argentino, il club ha vinto il sesto scudetto consecutivo, la terza Coppa Italia ed è alla seconda finale di Champions nelle ultime tre edizioni. Ha pure indebolito il Napoli che gioca sì un calcio meraviglioso, ma dove sarebbe arrivato se avesse tenuto Higuain?”

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI