Bargiggia contro i Napoletani: “Siete un popolo bue e sottomesso, mai primi in niente”

paolo bargiggia


Continuano le accuse e le polemiche contro i tifosi napoletani. Dopo la sconfitta a Cardiff della squadra bianconera in finale Champions contro i blancos di Zidane, molti tifosi juventini e giornalisti non hanno gradito i festeggiamenti tenutosi nel capoluogo campano e i vari video ironici circolati in rete. Chi proprio non ha colto la vena ironica di questa esultanza azzurra è stato il giornalista juventino Paolo Bargiggia che su twitter ha accusato i tifosi azzurri di essere “signori nessuno”, non essendo mai riusciti ad arrivare primi in niente, ma addirittura si è rivolto anche al popolo napoletano, epitetato come un popolo bue, per aver goduto della disgrazia juventina.

Insomma, parliamo tanto di giustizia sportiva e di offese che travalicano i limiti sportivi, a volte non punite con la severità lecita, ma un giornalista che si macchia di accuse così becere, da tifosotto arrabbiato, è un atto basso e poco professionale.

Ecco alcuni stati pubblicati su facebook.

paolo bargiggia post

paolo bargiggia 2


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI