LA PAGELLONA di Chiariello. Penalizzati De Laurentiis e Sarri perchè…


Ieri Umberto Chiariello a canale 21, durante la trasmissione Campania Sport, ha presentato e commentato la sua PAGELLONA AZZURRA. 

Cominciando dal reparto arretrato, a Reina assegna poco meno della sufficienza per la sua stagione poco fulgida. Anche Hysaj è stato poco brillante, ma ha quel mezzo voto in più rispetto al portiere per aver recuperato una buona condizione nella seconda parte del campionato. Ghoulam si è rivelato più forte nella fase difensiva che in quella offensiva, ma si merita comunque un bel 7. Allan poco più della sufficienza per le sue prestazioni non di certo eccezionali.

Voti altissimi per Koulibaly e Albiol in difesa. Riguadagna terreno anche Jorginho nonostante una prima fase calante ad inizio stagione, diventata poi solo un ricordo nel girone di ritorno con splendide prestazioni. Hamsik, Insigne, Mertens e Callejon i primi della classe per prestazioni e goal. Sufficienza anche per i panchinari, tranne per Pavoletti, Maksimovic e Giaccherini dai quali ci si aspettava qualcosa di più.

Ottimi risultati anche per De Laurentiis, ma vede il meritato 9 scendere a 7 e mezzo per il suo poco tatto nella comunicazione. Giuntoli meritatissimo 8 per il suo buon lavoro di mercato. Sarri non ha il voto pieno, ma si deve accontentare del 9 per la sua poca duttilità nell’utilizzo dei giocatori e per essere un poco sboccatello.

la pagellona di chiariello

[youtube]watch?v=sG8TfDd8elk[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI