VIDEO/Sarri su Insigne: “Lorenzo è un campione, ma i giornali parlano sempre di un altro…”


Durante la festa di premiazione per il Timone d’oro, il mister azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni. Molte sono state le domande e le curiosità dei giornalisti rivolte a Sarri, immancabile la domanda su alcuni dei gioiellini che dispone in squadra. Tra questi Insigne, il talento partenopeo che ha ricevuto parole di stima e affetto dal suo mister, sottolineando che l’attaccante azzurro abbia fatto numeri decisamente notevoli in questa stagione, superiori ad altri colleghi del calciatore napoletano, dei quali, stranamente, si parla con maggiore frequenza. Molto sottile da parte di Sarri, il riferimento a Dybala.

Ecco alcune dichiarazioni:

“Insigne ha già fatto il salto di qualità. Anzi se fa un altro salto di qualità entra tra i primi tre o quattro giocatori più forti al mondo. Insigne ha fatto un campionato straordinario, nonostante a Settembre e ottobre facesse più fatica. Ha fatto molti più goal e assist di qualche suo collega di altre squadre, celebrato da tutti i giornali italiani. Insigne sta diventando un grande talento ed è uno che incide sulla partita.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI