VIDEO/Venerato sul mercato: “Tonelli andrà via. Reina sta riflettendo, intanto pronto Neto. Ghoulam corteggiato…”

Ciro-Venerato


Ciro Venerato ieri nella trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma ha fatto il punto della situazione sul mercato azzurro, ecco le sue dichiarazioni:

Tonelli? Probabilmente partirà. Piace a due squadre di serie A, il Genoa e la Fiorentina, ma al momento parliamo di colloqui preliminari.

Reina? Ci sono stati degli incontri con Quillon, il procuratore di Reina, ma si è concluso poco e niente. Anche se il Presidente sembra disposto a venire incontro al portiere considerando sia la stima che Sarri nutre verso Reina, che l’importanza di avere un giocatore con esperienza dato l’accordo saltato con il portiere della Roma. De Laurentiis nell’incontro ha proposto di spalmare lo stipendio. Il Napoli propone 4 milioni in due anni con l’allungamento del contratto. Il portiere deve ancora dare una risposta. E’ ovvio che nel caso in cui arrivasse esito positivo, il Napoli prenderebbe solo un secondo portiere di qualità e prospettiva, altrimenti si valuterà la richiesta del Newcastle che ha proposto un triennale da 3 milioni e mezzo. In caso di esito negativo, si lavorerà su Neto, che sicuramente lascerà la Juve per l’arrivo si Szczesny , la cui conferma al trasferimento è quasi ufficiale. Per lui si parla di 4 milioni netti per 4 anni e il costo del cartellino pagato è di 16 milioni. Per quanto riguarda Neto, lui sarebbe davvero felice di venire a Napoli. Per Leno il costo del portiere è di 20 milioni e lo stipendio richiesto è troppo alto. Per il secondo portiere azzurro si parla di Meret e il Napoli vuole offrire 10 milioni e non più.

Ghoulam? Una squadra della Premier è interessata al calciatore e il Napoli sospetta che sia il Liverpool, quindi il Napoli aspetta la proposta scritta e intanto si guarda intorno. Ma la questione resta aperta”.

[youtube]watch?v=TeOEuHvYy68&t=53s[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI