Thomas Foket non ha dubbi, l’esterno vuole in Napoli. Ma c’è un problema…

thomas foket


Thomas Foket vuole il Napoli. La volontà del giocatore è chiara, la maglia azzurra sarebbe il suo sogno. Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport afferma che l’esterno belga ha in cuor suo preso già questa decisione. Piccoli problemi si sono avuti con il club in cui il belga ora è tesserato, e cioè il Gent, che ha dato inizio ad una vera e propria asta al rialzo, approfittando dell’interessamento palesato da altri club italiani e non, per acquistare il cartellino del giocatore. Ma il Napoli è in pole position e l’affare si potrebbe concludere ad un costo inferiore ai 10 Milioni.  A confermare che il belga vuole approdare in azzurro è anche Ulisse Savini, intermediario di mercato che in un intervento telefonico a radio CRC ha dichiarato che il giocatore ne sta parlando molto anche con il compagno di Nazionale Dries Mertens e che il Napoli continuerà nella trattativa.

Il club azzurro deve però capire cosa fare con Christian Maggio, che ha il contratto in scadenza nel 2018, per evitare di avere in rosa troppi giocatori inutilizzati. Bisogna capire se è il caso di proporre un rinnovo o chiudere qui l’esperienza azzurra con il veterano azzurro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI