PUNTO SUL MERCATO: Reina in stallo, Ghoulam in attesa, Pavoletti in uscita


Il Napoli si muove sia su un fronte esterno, vagliando nuovi probabili innesti in azzurro, sia sul fronte interno, valutando i suoi tesserati in attesa di decidere se proporre un rinnovo oppure lasciarli partire. In queste operazioni di mercato però un elemento è essenziale: la volontà dei giocatori.

REINA: Il portiere azzurro è in pausa di riflessione. Questo amore idilliaco con il Napoli, sembra essersi inclinato a causa di vari pettegolezzi e ipotetici tradimenti. Nello specifico parliamo di quelle paroline di troppo pronunciate dal Presidente in varie occasioni su una probabile vita sregolata del giocatore e dei vari estremi difensore che il Napoli sta tenendo sott’occhio, come Neto, Leno e Meret. Reina chiede un triennale, ma il Napoli rilancia con un biennale da 4 milioni, cifra complessiva per i due anni. Per il momento ancora tutto tace.

GHOULAM: Il terzino è corteggiato molto da club europei, in primis il Liverpool. Ma il Napoli vorrebbe tenerlo e propone un quadriennale da circa 2 milioni a stagione con un clausola rescissoria che dovrebbe ammontare a 25 milioni.

PAVOLETTI: Nonostante i buoni propositi iniziali, l’attaccante non ha trovato spazio in azzurro. Quindi la sua scelta è quella di lasciare Napoli e trovare un club disposto a concedergli più minuti e più fiducia. Per il momento proposte concrete sono arrivate dalla Lazio.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI