De Laurentiis pensa ad Agnano per il nuovo centro sportivo azzurro


De Laurentiis pensa in grande. Con un Napoli così lanciato in Europa e attore di spessore per grandi palcoscenici calcistici, il presidente ha intenzione, ma già da anni, di creare un vero e proprio villaggio azzurro, fatto di strutture all’avanguardia dove unire lavoro per la squadra e divertimento per i tifosi.

E’ stata scelta come location per progettare questa nuova costruzione, Agnano. Il patron azzurro è affascinato dalla bellezza di questa terra e soprattutto dalle bellissime terme che si trovano. L’obiettivo è quello di costruire almeno due campi d’allenamento in uno spazio già individuato e adatto, dando vita anche a ristoranti, parcheggi e al tanto desiderato museo del Calcio Napoli. L’idea di De Laurentiis si avvicina molto a quella che è lo Juventus Stadium oggi, polo d’attrazione per molti tifosi, al di là del calcio giocato.

Un club come quello azzurro, che ha dimostrato di poter ambire a grandi traguardi e obiettivi, deve per forze maggiori e per una questione di immagine, curare anche quello che potremmo definire la parte estetica del calcio, che d’altronde a uno come De Laurentiis sta decisamente a cuore per la sua personaità imprenditrice che non ha mai nascosto ai suoi tifosi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI