VIDEO/Vigorito, presidente del Benevento: “I Napoletani hanno il loro paradiso, il nostro è…”


La squadra campana guidata da Baroni ce l’ha fatta. Ieri nella finale di play off contro il Carpi, gli stregoni hanno chiuso i giochi grazie ad uno splendido goal Puscas che permette al Benevento di ricevere l’ambita chiave del salone più bello, quello della Serie A. 

Al termine della gara e nel pieno dei festeggiamenti, il presidente Oreste Vigorito ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di Sky Sport, ecco un estratto:

“Siamo tornati in Serie A e vogliamo rimanerci. Non si va in Serie A per tornare indietro. Poi i Napoletani hanno un’ abitudine, quando vanno in paradiso tornano solo a Napoli. Noi non possiamo tornare a Napoli perchè siamo del Sannio. Quindi preferiamo rimanere in Paradiso“.

Nessuna critica o accusa al Napoli, come è chiaro. Il presidente è originario napoletano, essendo natio di Ercolano. La sua era solo una battuta per sottolineare quanto questa promozione sia importante per tutto l’ambiente beneventano e che non sprecheranno questa occasione, assicurando il massimo impegno nella prossima stagione.

Ecco il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI