MERCATO AZZURRO: Suso è la nuova idea d’attacco per il Napoli

Suso


Giuntoli è in piena attività. L’obiettivo è quello di rinforzare una squadra che ha già dimostrato di essere altamente competitiva in questo ultimo campionato disputato. Quindi la dirigenza azzurra si impegnerà all’acquisto di elementi mirati che potranno portare quella qualità in più nei vari reparti in cui è necessario intervenire.

La nuova idea del Napoli si chiama Suso. L’attaccante spagnolo 23enne, in forza al Milan, potrebbe rivelarsi una valida alternativa a Callejon. Infatti l’esterno d’attacco, nonostante la giovane età ha già dimostrato in questa stagione in maglia rossonera di avere le giuste caratteristiche per poter ambire a giocare in squadre di un certo spessore e di forti ambizioni come il Napoli. Per non parlare della sua duttilità tecnica, capace non solo di giocare come ala destra, ruolo che preferisce, ma anche in una posizione arretrata rispetto alla linea d’attacco, facendo da gregario, e riuscendo a districarsi bene anche nel ruolo di seconda punta nella fascia di campo opposta a quella prediletta dallo spagnolo. E poi è un giocatore che piace molto a Sarri.

Il problema resta il fattore economico, come rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il prezzo del cartellino ammonta a 20 milioni, ma il club partenopeo ha intenzione di offrirne, almeno come punto di partenza di un’ipotetica asta, non più di 15. Il secondo problema di chiama Roma, che ha già messo gli occhi da tempo sul giocatore e non demorderà facilmente.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI