Christian Maggio vicino all’addio. Ma De Laurentiis è pronto a lasciarlo gratis


L’edizione odierna de Il Mattino conferma che presto il Napoli vedrà andare via un veterano azzurro, Christian Maggio. L’esterno ha ancora un altro anno di contratto, ma dato il suo poco utilizzo nell’ultima stagione appena conclusa e la sua età, 35 anni, che non gli permettono di competere con forze giovani e fresche presenti in rosa, il giocatore che era solito inchinarsi al suo pubblico dopo ogni goal, preferirà dire addio al club partenopeo.

Con i suoi 23 goal nei 9 anni in cui è stato in forza al Napoli, si chiuderebbe un ciclo calcistico importante per Maggio, che è stato un elemento essenziale per la crescita calcistica del club, che in poco tempo ha raggiunto importanti traguardi ed obiettivi.

Proposte concrete arrivano dalla Spal e dal Verona che sono interessate all’esterno. De Laurentiis da parte sua lo lascerà andare via a costo zero, senza chiedere al probabile futuro club nessun costo per il suo cartellino. Un gesto davvero generoso da parte del patron azzurro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI