Il Napoli fa l’offerta per Suso, ma la Roma gioca al rialzo!

Suso


Suso è uno di quei giocatori che piace tanto al Napoli. Per la sua versatilità tecnica e per il suo passo di gamba molto veloce, l’attaccante potrebbe essere un valido elemento da poter inserire nella rosa di Sarri. Per questo motivo, il Napoli presenta al Milan la sua offerta che ammonta a quota 25 Milioni, destinati al club per lasciar partire il suo jolly d’attacco di nazionalità spagnola. Un’offerta quella azzurra che non segue l’idea iniziale del club di giocare al ribasso, partendo da un’offerta pari a 15 milioni. Ma non sono bastati i 10 milioni aggiunti per avere l’esclusiva e il trasferimento diretto del giocatore.

Infatti a mettere i bastoni tra le ruote al Napoli è stata la Roma, che ieri ha ufficializzato ben due acquisti, il difensore Hector Moreno del Psg e l’allenatore Di Francesco subentrato a Spalletti, che ha offerto per l’attaccante milanista ben 30 Milioni.

Il destino di Suso è ancora da decidere, ma se verrà offerto al miglior offerente, il Napoli non avrà molte chances. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI