Il Chelsea corteggia il Napoli, dopo Insigne ci prova anche con Koulibaly

Koulibaly

Il Chelsea di Antonio Conte ha la vista azzurra. Il club inglese non ha tenuto conto del fresco rinnovo firmato da Insigne, di circa 5 milioni netti a stagione fino al 2020, ma raddoppia lo stipendio che sarebbe disposto a versare al magnifico: 10 milioni a stagione con una buona uscita per il Napoli di circa 50 milioni. Ma Lorenzo è stato chiaro, non è un mercenario e vuole continuare all’infinito la sua permanenza in azzurro.

Quindi il club londinese ci riprova con un altro giocatore essenziale del Napoli, reduce da una stagione strepitosa, il difensore Koulibaly. Per lui sarebbero pronti 60 milioni di euro, invece dei 55 milioni iniziali offerti un pò di tempo fa. Sia il difensore che l’attaccante sono due elementi essenziali per il Napoli e sarà dovere del club blindarli in azzurro quanto più tempo è possibile.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più