Ufficiale, Champions ed Europa League in esclusiva su Sky dal 2018 al 2021


Tra il 2018 e il 2021 Sky Italia trasmetterà tutte le partite della Champions League e dell’Europa League, raccontando tutte le sfide tra i club più prestigiosi, con i migliori giocatori al mondo. Lo ha annunciato pochi minuti fa il colosso dell’informazione, che ottiene così il meglio del calcio europeo per club.

Si tratta, come spiega Sky in un comunicato, di una vera e propria rivoluzione. Per la prima volta verranno trasmesse oltre 340 partite tra Champions ed Europa League. Inoltre, per la prima volta, i match più importanti godranno della qualità del 4K ed HDR.

Così facendo, Sky potrebbe di fatto garantire il meglio del calcio italiano ed europeo ai propri abbonati. Pochi giorni fa, infatti, Premium non ha presentato offerte all’asta dei diritti tv. Con molta probabilità, Sky garantirà anche tutta la Serie A in esclusiva. Ancora da ufficializzare chi trasmetterà una partita del mercoledì in chiaro. Probabile che sarà Rai 1, oppure TV8. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI