UFFICIALE – Napoli in Val di Sole dal 5 al 25 luglio: ecco il programma completo

La SSC Napoli ha comunicato il programma completo del ritiro estivo che vedrà impegnati gli azzurri dal 5 al 25 luglio. Per il settimo anno consecutivo, come già annunciato da tempo, lo scenario che ospiterà il ritiro del Napoli sarà ancora quello di Dimaro Folgarida.

Saranno settimane ricche di appuntamenti di natura sportiva ma anche di eventi ludici e spettacolari. Il Napoli arriverà in Val di Sole il 5 luglio ed il primo incontro ufficiale con i tifosi si terrà domenica 9 luglio: in serata, i tifosi azzurri potranno vedere dal vivo Maurizio Sarri e due calciatori. Il secondo appuntamento è previsto per giovedì 13 luglio con 4 calciatori che incontreranno i tifosi a Piazza Madonna della Pace.

Quattro saranno le partite amichevoli. La prima mercoledì 12 luglio contro la US Bassa Anaunia, alle ore 18 a Dimaro. Di seguito il Napoli giocherà sul campo di Trento gli altri tre test alle ore 21 affrontando sabato 15 luglio il Trento, martedì 18 luglio il Carpi e sabato 22 luglio il Chievo.

Articolato anche il programma artistico con quattro serate dedicate ai tifosi. Ad aprire gli eventi sarà il cabaret di Made in Sud lunedì 10 luglio in Piazza Madonna delle Grazie. Poi sarà la volta di Gino Rivieccio domenica 16 luglio con il suo show al Teatro di Dimaro. Seguirà giovedì 20 luglio uno spettacolo musicale corredato ancora dagli artisti di Made in Sud. Chiusura con l’atteso incontro con l’intera rosa azzurra in Piazza Madonna delle Grazie, domenica 23 luglio.

Ad arricchire il ritiro in Val di Sole ci sarà il Villaggio Azzurro, ancora più denso di iniziative e di opportunità di svago soprattutto per i bambini e le intere famiglie, al fine di rendere sempre più belle ed entusiasmanti l’esperienza ed il soggiorno dei tifosi azzurri in Trentino.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più