Il Napoli lavora per Rulli, il portiere piace molto a Sarri


Questo calciomercato estivo, verrà ricordato dai tifosi napoletani, per i tanti nomi di portieri che sono stati affiancati al club azzurro. Una ricerca iniziata a causa dei vari dubbi e tentennamenti del titolarissimo Reina, combattuto tra il desiderio di rinnovare un contratto in scadenza l’anno prossimo e la richiesta, non accolta, di aumentare il suo ingaggio. Nonostante non ci sia stata ancora nessuna conferma ufficiale, sembra che il portiere spagnolo resterà ancora a Napoli e probabilmente, verrà accontentato in parte, con un prolungamento di un anno del suo contratto, invece dei due richiesti dal suo procuratore.

Intanto il Napoli sta cercando un giovane di prospettiva da far crescere con Reina e sembra che Geronimo Rulli, sia in testa alla lista dei desideri azzurri. Il giovane, secondo Sky, è molto felice di approdare in azzurro e di contendersi i pali con Reina. Anche l’ostacolo contrattuale sui diritti d’immagine, la clausola che da sempre ha rallentato e a volte fatto sfumare le trattative, sembra essere stata già definita e pienamente accettata dal portiere. Ora il problema resta la cifra da versare al Manchester City, che detiene il cartellino del giocatore, per portare il portiere alla corte di Sarri, il quale ha già espresso opinioni positive sul giocatore. Il Napoli avrebbe optato per la formula di prestito con diritto di riscatto per un cifra attorno ai 18 milioni di euro. La trattativa è ancora ad una fase iniziale e bisogna attendere i prossimi giorni per capire se questo trasferimento avrà esito positivo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI